finiguerra-toyota-concessionaria-la-storia

Concessionaria Toyota Finiguerra

Il gruppo Finiguerra è concessionaria ufficiale Toyota del 1977 ed opera oggi sul territorio di Lecco-Sondrio con 4 sedi di vendita.

In particolare, la sede di Lecco è di recente stata affiancata dalla filiale diretta di Osnago, mentre alla sede storica di Sondrio è stato abbinato il punto di vendita di Morbegno.

Grazie alla storicità della nostra concessionaria, i clienti potranno trovare assistenza qualificata e ricambi originali anche sui modelli più vecchi nella gamma Toyota.

Il nostro slogan “Toyota da sempre” riassume perfettamente la nostra storia. Finiguerra, infatti, è concessionaria ufficiale Toyota dal 1977.

Il tutto partì da una intuizione del fondatore della società Finiguerra Antonio, che negli anni settanta, credendo nella potenzialità e qualità dei prodotti del primo costruttore giapponese, aprì la sede storica di Poggiridenti (SO) – tutt’ora attiva. L’attività è proseguita con i figli Mauro e Marco che hanno portato una successiva espansione della società innaugurando la sede di Lecco negli anni novanta e successivamente aprendo le sedi di Osnago (LC) e Morbegno (SO). Ultimo atto; il rinnovamento totale secondo gli standard Toyota di tutte le quattro concessionarie. La sede principale è stata trasferita nel nuovissimo ed ampio impianto di Civate (LC) e quella di Morbegno è stata portata nella prestigiosa sede di Talamona (SO).

Finiguerra ha fatto suo il principio del miglioramento continuo – Kaizen – che caratterizza tutta la filosofia giapponese, secondo il quale non esiste mai un punto di arrivo visto la necessità di progredire e migliorarsi di continuo.