Finiguerra Poggiridenti

Contattaci

finiguerra poggiridenti

Orari d'Apertura Vendita

Lunedì a Venerdì 09:00 - 12:30 / 14:30 - 19:00
Sabato 09:00 - 12:30 / 14:30 - 18:30

Orari Officina

Lunedì a Venerdì 09:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00
sabato officina chiusa

Finiguerra a Poggiridenti lavora nel settore automobilistico da molti anni ed è diventato un punto di riferimento per l’intera provincia di Sondrio per l’acquisto di auto Toyota, per i quali abbiamo il mandato di concessionaria autorizzata. Abbiamo un grande spazio espositiva dove troverai facilmente l’auto che desideri tra le nostre proposte in pronta consegna Toyota. Inoltre innumerevoli optional sono disponibili per rendere davvero personale la tua nuova auto e adattarla ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Stai cercando una Toyota a Poggiridenti? Vieni da Finiguerra

I nostri venditori ti seguiranno con la massima professionalità dalla scelta del colore fino alla consegna della chiavi illustrandoti anche la forma di pagamento più adatta alle tue esigenze.

Ti offriamo numerose proposte nuove e Km0, ma non solo! Nella nostra sede avrai a tua disposizione tante alternative anche se cerchi un’auto usata; Esaminiamo il chilometraggio e le condizioni di ogni veicolo e ti proponiamo solamente il miglior usato garantito.

Vieni a trovarci presso il nostro showroom a Poggiridenti in provincia di Sondrio, oppure prenota un test drive gratuito telefonandoci o compilando il form.

Contattaci

Aggiungi un messaggio